Vivi il Natale con la migliore app di Babbo Natale
Smartphone e tablet sono un terreno molto fertile per far fiorire lo Spirito del Natale sotto forma di app. Per questo puoi scaricare da Google Play, nel caso di Android, o da iTunes App Store, per iOS, migliaia di applicazioni di Natale: cornici, elfi ballerini con la tua faccia, app per seguire la slitta di Babbo Natale (le mie preferite).
Ed ecco l'ennesima app in tema, si tratta di PNP Polo Nord Portatile, un'applicazione che riunisce minigiochi e la possibilità che Babbo Natale telefoni e registri messaggi video personalizzati. E non è ancora tutto.
PSP Santa: Babbo Natale registra un messaggio
Sicuramente questa è la funzione che sfrutterai di più, perché San Nicola di Bari (il santo che si cela dietro Babbo Natale) registrerà messaggi personalizzati per la persona che vuoi. Ma non è finita neppure qui, perché se scaricherai l'APK di questa applicazione natalizia per iPhone potrai sfruttare anche le seguenti funzioni:
- Video Premium personalizzati che includono scene di Babbo Natale e del villaggio incantato dei suoi elfi.
- Registratore di reazioni: registra la sorpresa dei bambini quando si accorgono che Babbo Natale parla con loro.
- Chiamate personalizzate da parte di Babbo Natale.
- Compra la versione full e accedi al pacchetto completo di chiamate e video.
- Angolo dei bambini: qui troverai minigiochi, varie attività come registrare voci per farle ripetere agli elfi, filtri di Natale PNP...
L'angolo dei genitori e quello dei bambini sono separati: quello dei genitori è protetto da password, per cui i più piccini non conosceranno mai il contenuto delle tue conversazioni con il quartier generale di Babbo Natale in Lapponia.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa